God bless you!

Avete sentito di quell'artista americana sbattuta in cella per 24 ore perchè girava a "tette al vento"? Oltre ad essere dichiarata non colpevole è stata pure risarcita profumatamente! Certo che in America le cose funzionano bene! In sole 48 ore: arresto, detenzione, giudizio, risarcimento! In Italia anni per accertare le colpe e anni per arrivare ad un sentenza di primo grado! DIO BENEDICA L'AMERICA!!!!
Ma per fortuna che in Italia ci pensa lo Stato....grazie a leggi ad personam (vedi l'indultone) tutti a casa! Tutti al mare!!!!
Ormai è acqua passata, siamo abituati a dimenticare facilmente, merito di residui genetici ellenici...panata rei...tutto scorre.
Mentre tutto scorre, scorre anche la nostra vita, ci sono giorni che mi accontento di poco per sentirmi felice (per esempio arrivare in ufficio e trovare l'ascensore già al piano terra senza dover aspettare) e giorni che proprio non mi sta bene essere calpestata così allegramente!
Ma basta polemizzare, ormai è estate, la politica va in vacanza, come il calcio, la torta calda alle mele, la coperta in fondo al letto....il bello di essere italiani: ITALIAN DO IT BETTER!
Make your own at ProfilePitstop.com


2 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiam O'mar
abbiam O' sol
e che vogliam di più
quindi passi che le strade son voragini
passi che le spiagge sian discariche
ma l'elenco sarebbe infinto e ci si stanca a parlarne..
ci si stanca di vedere.
meglio pensare ognuno "a cosa si mangia a pranzo"
a cosa serve urlare direte voi...
certo bisogna esser propositivi.su questo siam d'accordo.
propositivi non significa però eliminare la discussione dei problemi!

Tengi ha detto...

si ma certe cose non vanno mai in vacanza...